Qualunque sia la tua esigenza la Rete CORE studierà il piano di comunicazione migliore per te, creando un blog altamente personalizzato che rifletta la vera identità del tuo territorio. Per partecipare a La Comunità si racconta basta avere il desiderio di valorizzare l’autenticità della destinazione turistica: il progetto è pensato per amministratori pubblici, operatori turistici privati, associazioni impegnate nella gestione turistica, agenzie di incoming ecc.
Nella fase di start-up la Rete CORE si incarica di coordinare gli incontri, raccogliere i materiali, creare il progetto di digital storytelling attraverso la produzione di contenuti testuali e multimediali, predisporre la piattaforma blog con le sue funzionalità, ottimizzare il blog e attivare i canali social relativi.
Qualora fosse necessario, la Rete CORE si occupa anche della gestione del blog nella fase successiva a quella di start-up.
Per ricevere maggiori informazioni su La Comunità si racconta e ideare insieme la proposta adatta alle tue necessità contattaci: info@retecore.it